The Bear 4 sarà l'ultima stagione? Il presidente di FX Networks non sa ancora dirlo

John Landgraf, presidente di FX Networks afferma che dipende dal creatore di The Bear decidere per quanto la serie andrà avanti.

Condividi

The Bear 3, uscita negli Stati Uniti il 27 giugno, è già stata rinnovata per una nuova stagione. La quarta potrebbe però essere anche l'ultima? A rispondere alla domanda è John Landgraf, presidente di FX Networks.

Afferma Landgraf, in un'intervista con Variety:

Non lo sappiamo davvero. Queste decisioni sono veramente decisioni creative. È stato Sterlin Harjo a decidere che Rez Dogs fosse una serie di tre stagioni. E quindi è davvero una decisione di Chris [Storer] per The Bear. Quanta storia ha ancora da raccontare? Ovviamente, spero che abbia più di una stagione di storia da raccontare. Ma se si arrivasse al punto di avere una stagione fantastica o tre mediocri, preferirei averne una fantastica. Devi solo seguire la creatività.

La terza stagione, in arrivo in Italia su Disney+ il 14 agosto, seguirà i protagonisti intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear, il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante. Allo stesso tempo dovranno però anche lottare per rimanere in attività. 

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste