The Bear 3: Jeremy Allen White su Carmy "Non sa scusarsi molto bene"

Jeremy Allen White, protagonista di The Bear, ha raccontato cosa bisogna aspettarsi da Carmy nella stagione 3

Condividi

Jeremy Allen White, protagonista di The Bear, ha raccontato cosa bisogna aspettarsi da Carmy nella stagione 3.

Intervistato da Deadline alla premiere della stagione 3 di The Bear all'El Capitan Theatre, Jeremy Allen White ha parlato di Carmy e del suo problema con la socializzazione:

Sembra che non sia mai in grado di scusarsi molto bene. Vedi Carmy commettere errori simili in questa stagione. Quando esce ha la sensazione di aver deluso tutti. È pieno di sensi di colpa e di vergogna.

The Bear torna il 14 agosto.

Nel cast di The Bear, oltre al protagonista Jeremy Allen White, ci sono anche Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson.

La serie è stata creata e prodotta da Chris Storer, in collaborazione con Joanna Calo, Hiro Murai, Josh Senior e Matheson.

La terza stagione seguirà i protagonisti intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Ricordate di seguirci anche su TikTok!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste