The Bear 3: come è stata scelta la guest star dell'episodio 4?

La guest star nella nuova stagione di The Bear ha raccontato la sua esperienza sul set e come è stato scelto per il ruolo

Condividi
Spoiler Alert

Josh Hartnett, guest star nella nuova stagione di The Bear, ha raccontato la sua esperienza sul set e come è stato scelto per il ruolo. Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete spoiler.

In una lunga intervista con The Hollywood Reporter, Josh Hartnett ha spiegato come è stato contattato per la stagione 3 di The Bear. Tutto è nato da una telefonata di complimenti:

Era naturale, ma non così naturale. (Ride) Mi ha detto, grazie amico, prima o poi dobbiamo lavorare insieme, facciamo in modo che ciò accada. E poi forse passa un anno e lui chiama il mio agente e dice che aveva un ruolo per me. Ho detto subito di sì, prima ancora di leggere la sceneggiatura, perché volevo lavorare con lui. La nostra attività a volte può essere crudele e talvolta sei davvero fortunato e incontri persone che ammiri davvero. Chris e io siamo sempre andati d'accordo, quindi sono stato davvero felice che me lo abbia chiesto. E devo dire che ci siamo divertiti moltissimo a realizzare lo show. Non dovrebbe essere chiamato lavoro. Gli attori vengono sul set e si ritrovano anche nei loro giorni liberi. Sembra che un gruppo di amici faccia uno spettacolo all'Università o qualcosa del genere. Eppure è questo successo fenomenale.

L'attore ha poi parlato dell'esperienza con Chris Storer:

Non ho mai girato nulla, compresi film indipendenti a micro-budget, così velocemente come fa Chris. Lo trovo rinfrescante. Non è eccessivamente prezioso. Le sceneggiature sono scritte in modo davvero specifico e gli attori sono tutti così immersi nei loro personaggi che ottiene ciò che vuole immediatamente, quindi gira solo un po' di coperture e il gioco è fatto. Puoi dire guardando quegli attori su quel set, che hanno davvero fiducia nel processo e che ha fatto una cosa straordinaria per loro. Penso anche che lo spettacolo sia all'avanguardia per quanto riguarda la tensione in un modo che sembra organico. Non puoi entrare e non sapere cosa stai facendo altrimenti rimarrai indietro.

The Bear torna il 14 agosto.

Nel cast di The Bear, oltre al protagonista Jeremy Allen White, ci sono anche Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson.

La serie è stata creata e prodotta da Chris Storer, in collaborazione con Joanna Calo, Hiro Murai, Josh Senior e Matheson.

La terza stagione seguirà i protagonisti intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Ricordate di seguirci anche su TikTok!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste