The Beach, annunciata la serie per HBO Max tratta da Beach Lane
Warner ha annunciato una nuova serie per HBO Max: si tratta di The Beach, tratta dal libro di Melissa de la Cruz Beach Lane
Condividi
Warner, compagnia proprietaria del servizio di intrattenimento in streaming, ha ordinato per HBO Max una serie originale, The Beach, tratta dal libro Beach Lane, della scrittrice filippina naturalizzata statunitense Melissa de la Cruz.
Erin Cardillo e Richard Keith ne saranno gli sceneggiatori principali, nonché produttori esecutivi, insieme alla co-creatrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, attraverso la sua compagnia My So-Called Company, a Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment e Jenna Dewan per Everheart Productions. Jean Song, sempre di Everheart Productions, sarà coproduttrice. La serie sarà realizzata da Warner Bros. TV.
Leggi anche:
Vi interessa The Beach, serie per HBO Max tratta da Beach Lane? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Lo show racconterà le vicende di tre ragazzi degli Hamptons. Divisi tra il lavoro nelle lussuose tenute, beach club esclusivi, barche da sogno, le loro vite si intrecciano nel corso di un'estate da sogno con quelle delle ricche famiglie in vacanza.
Leggi anche:
Lanterna Verde: Greg Berlanti produrrà una nuova serie tv per HBO Max
Tokyo Vice: Michael Mann sarà il regista del pilot della serie prodotta per HBO Max
Raised by Wolves: la serie diretta da Ridley Scott arriverà su HBO Max
Friends: il cast è in trattative per partecipare a una reunion targata HBO Max!
Americanah: Zachary Momoh tra i protagonisti della serie di HBO Max
Lena Dunham produrrà la serie Generation, realizzata per HBO Max
Fonte: Variety