The Batman, Zoe Kravitz su Robert Pattinson: "È perfetto per il ruolo"
In una recente intervista Zoe Kravitz è tornata a parlare di Robert Pattinson in The Batman, che sarà al cinema l'anno prossimo.
"Rob è perfetto per il ruolo, è stato incredibile. La trasformazione è stata pazzesca" ha detto l'attrice a Variety, confermando di aver visto alcune parti del film. "Il regista ha molto cuore e ha tanto a cuore questi personaggi. Non vedo l'ora che vada in vacanza perché se le merita. Spero che i fan lo adorino perché ci ha lavorato tanto".
Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.