The Batman, Zoë Kravitz su Matt Reeves e su Robert Pattinson: "È nato per questo"
In un'intervista con GoldenGlobes.com, Zoë Kravitz ha parlato della sua carriera e del suo ultimo progetto, The Batman, in cui interpreta Catwoman
Matt Reeves, il nostro regista, è davvero brillante e ha delle intenzioni davvero splendide per la storia. La sceneggiatura è davvero forte, perciò è stato triste doversi fermare, perché credo davvero che stessimo trovando un equilibrio interessante con quel mondo.
È fantastico, è meraviglioso in questo ruolo. Credo davvero che sia nato per questo, è un ragazzo fantastico ed è una gioia stargli attorno. Quando lavori con persone che rispetti è tutto molto più bello e più facile.
The Batman uscirà il 1° ottobre 2021. Le riprese dovrebbero riiniziare tra qualche settimana nel Regno Unito.
Regista del film Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.