The Batman: Zoe Kravitz parla del ruolo e del rapporto tra Selina Kyle e Bruce Wayne

Nel volume "The Art of The Batman" appena pubblicato sono presenti una serie di dettagli sulla realizzazione di The Batman

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel volume "The Art of Batman" appena pubblicato sono presenti una serie di dettagli sulla realizzazione di The Batman, il film di Matt Reeves disponibile in digitale.

Comicbook ha raccolto alcune dichiarazioni di Zoe Kravitz, che ha parlato prima di tutto di quanto ha ottenuto il ruolo:

Quando ho avuto la parte ero sconvolta, poi quando è arrivata la notizia mi sono ritrovata sommersa di telefonate e messaggi come mai prima di allora, neanche al compleanno. È stato in quel momento che mi sono resa conto che non era qualcosa di grosso solo per me, ma per tutti. Ero così onorata di trovarmi in un gruppo composto da Eartha Kitt, Michelle Pfeiffer e Halle Berry.

Ha poi parlato del rapporto tra il suo personaggio e Bruce Wayne:

Credo che la linea tra odio e amore sia molto sottile. C'è un legame molto profondo anche se vedono le cose in modo diverso e hanno un vissuto diverso. Al contempo combattono per lo stesso scopo ed entrambi credono nella giustizia. La loro idea di giustizia magari è un po' diversa, ma entrambi combattono per ciò in cui credono. Quando si incontrano finalmente trovano qualcuno alla pari, ed è spaventoso, emozionante e sexy allo stesso tempo.

Trovate tutte le informazioni sull’acclamata pellicola di Matt Reeves basata sui personaggi della DC Comics e prodotta dalla Warner Bros nella nostra scheda.

Se volete, potete restare cin contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste