The Batman: Zoe Kravitz parla dell'impatto dell'emergenza e delle sue preoccupazioni
Zoe Kravitz (Catwoman) ha parlato delle sue preoccupazioni sull'impatto che il Coronavirus avrà sulla produzione di The Batman
Mi sveglio ogni giorno sperando in una mail o una chiamata che mi dica che possiamo ripartire. Sono in contatto con il resto del cast e siamo tutti pronti a ripartire non appena sarà sicuro e permesso farlo... il problema è che non sappiamo quando accadrà.
Le mie perplessità riguardano il costume di Catwoman: ho necessariamente bisogno di aiuto per indossarlo, hai persone che toccano il tuo corpo e la tua faccia continuamente. Tra il costume e i combattimenti questo è uno di quei lavori in cui il venire "toccati" è inevitabile, più qua che in qualsiasi altro ruolo abbia mai avuto.
The Batman: Zoe Kravitz parla di Catwoman e conferma il suo look
The Batman: Zoë Kravitz sfoggia un look familiare ai Golden Globe
The Batman uscirà il 1° ottobre 2021.
Il film è diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
Fonte: Variety