The Batman, Zoë Kravitz ha detto al regista che dopo la quarantena servirà un costume più largo

Zoe Kravitz si stava godendo un po' di riposo durante la quarantena per l'emergenza Coronavirus quando la Warner Bros Pictures le ha ricordato di Batman

Redattore per badtaste.


Condividi
Zoe Kravitz si stava godendo un po' di riposo durante la quarantena per l'emergenza Coronavirus quando la Warner Bros Pictures le ha fatto gentilmente presente che avrebbe comunque dovuto girare un certo film chiamato The Batman.

L'attrice ha raccontato l'aneddoto durante un'intervista con Vanity Fair:

Sì. Voglio dire, non è che mi abbiano detto: "Non diventare grassa, ca**o", ma mi stavo allenando da 4-5 mesi e dopo le prime due settimane di quarantena ricordo di aver scritto a Matt, il regista: "Forse dovremo allargare il costume per quando tutto questo sarà finito". Così ho deciso di rimboccarmi le mie caz*o di maniche, così ho cominciato ad allenarmi da un po' di giorni cinque volte a settimana virtualmente con il mio allenatore David Higgins.

Ha poi aggiunto che sta trovando il nuovo equilibrio "fantastico" visto che nel fine settimana non si allena:

Mi sta servando tantissimo per la mia sanità mentale. Oltre al cibo, visto che il cibo e il vino sono le sole cose che mi portano gioia al momento. Quindi sto mangiando tutto il caz*o che voglio, anche se mi tengo in forma in modo da non ripartire da zro.

Leggi anche:

The Batman uscirà, salvo slittamenti dovuti all’interruzione delle riprese, il 21 giugno 2021.

Il film è diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Quanto attendete The Batman? Dite la vostra nello spazio dei commenti!

Continua a leggere su BadTaste