The Batman: sul set a Liverpool compare anche... Wonder Woman!

Dopo il Superman di Christopher Reeve, anche la Wonder Woman di Lynda Carter compare sul set di The Batman di Matt Reeves

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo il Superman di Christopher Reeve, anche Wonder Woman è arrivata sul set di The Batman a Liverpool.

Nelle nuove immagini provenienti dal set del blockbuster, infatti, possiamo vedere un'altra comparsa con indosso il costume della supereroina interpretata da Lynda Carter in tv. La donna indossa la mascherina e tiene un ombrello in mano, essendo in una pausa dalle riprese, al fianco dell'uomo con il costume da Superman e di un... cuoco.

L'idea, come vi spiegavamo alcune ore fa, è che le scene girate si riferiscano alla festa di Halloween, tuttavia è curioso il fatto che nel mondo del Batman di Matt Reeves i supereroi DC esistano nell'immaginario collettivo.

Potete vedere la foto qui sotto:

Ecco anche altre foto e video delle riprese di oggi, inclusa Selina Kyle in moto:

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste