The Batman: Matt Reeves ha girato delle scene fasulle per preservare un colpo di scena

Matt Reeves ha svelato che per tutelare il colpo di scena sul personaggio di Barry Keoghan, la produzione ha messo in moto un depistaggio

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Nel corso di una chiacchierata con IGN, Matt Reeves ha svelato che per tutelare il colpo di scena sul personaggio di Barry Keoghan, la produzione ha messo in moto un depistaggio molto particolare.

Ricordiamo infatti che le prime notizie sull’ingresso dell’attore nel cast arrivarono ad agosto 2020 in occasione del DC Fandome, quando la Warner Bros. annunciò che avrebbe interpretato l’agente Stanley Merkel, primo partner del Commissario Gordon nei fumetti.

Reeves ha così spiegato:

Quando giri un film del genere, vuoi che sia diverso, che le persone sentano di assistere a qualcosa di speciale. Per me è importante restare sorpresi al cinema, e infatti una delle cose che mi preoccupavano di più era che avremmo esplorato il personaggio che alla fine abbiamo esplorato [Joker].

Abbiamo così pensato a cos'è che avremmo potuto fare per depistare le persone, e da qui è nata l'idea di fargli interpretare Stanley Merkel, visto che la polizia ha una parte bella grossa nella storia e quindi sarebbe stato credibile.

A seguire trovate degli scatti rubati dal set con l'attore:

The Batman con Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell e Jeffrey Wright è arrivato al cinema il 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola diretta dal regista Matt Reeves nella nostra scheda.

Qui di seguito potete leggere i resoconti del nostro incontro col regista di The Batman Matt Reeves:

Continua a leggere su BadTaste