The Batman: Robert Pattinson e Zoë Kravitz scettici circa l'inserimento della Justice League nel mondo del film
Secondo i protagonisti di The Batman Robert Pattinson e Zoë Kravitz sarebbe molto difficile aggiungere la Justice League nel mondo del film
Sappiamo bene - il regista e sceneggiatore ha avuto modo di ribadirlo più e più volte - che The Batman raconterà un mondo a sé stante, una storia chiaramente aperta a un possibile seguito, ma capace in ogni caso di reggersi sulle proprie gambe. Gambe che saranno ben piantate su una lettura più "realistica e investigativa" del mondo di Batman, tanto che lo stesso Robert Pattinson ha già avuto modo di descrivere l'attesissimo blockbuster come una pellicola dai toni assimilabili a quelli di un poliziesco anni '70 (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
LEGGI - The Batman: la data di uscita, il cast e tutto quello che sappiamo sul film con Robert Pattinson!
LEGGI - The Batman, Matt Reeves non ha alcuna fretta di mettere in cantiere il sequel
Zoë Kravitz dice che dal suo punto di vista:
È già difficile così con noi due insieme. Non saprei...
Mi piace molto l'idea di cercare di capire come fare... Abbiamo parlato circa il come cercare di inserire gli elementi fantastici perché il mondo elaborato da Matt, il suo approccio è molto con i piedi ben saldi a terra e sto davvero pensando al "Come potremmo aggiungere...?". Ne stavamo letteralmente parlando l'altro giorno. "Puoi aggiungere un Superman che non ha alcun tipo di superpotere? Che è solo un tizio col mantello?". Se ne andrebbe in giro dicendo "Sono Superman" e come risposta otterrebbe un "E allora?".
Vi ricordiamo che The Batman sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!