The Batman, Robert Pattinson spera che il film non generi la stessa frenesia di Twilight
In una nuova intervista Today, Robert Pattinson è tornato a parlare di Batman, presto in fase di riprese, e ha fatto anche qualche riferimento a Twilight
"C'è una parte di me che crede sia impossibile raggiungere i livelli di Twilight, perché è successo tutto così in fretta" ha raccontato l'attore in riferimento all'idea di unirsi a un altro franchise. "E ora diciamo che....spero che [Batman] non induca le persone ad appostarsi fuori casa. Credo di essere vecchio e noioso oggi, perciò meglio così".
Adoro l'aspetto 'storico' del ruolo e apprezzo ogni versione che ne è stata fatta. È una parte davvero molto speciale e credo che tutti ne abbiano avuto rispetto, cura e attenzione fino ad oggi. Lo senti nell'aria nello studio, non è una cosa che puoi rifiutare e io di certo non volevo.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!