The Batman: Robert Pattinson ha provato tutti i costumi dell'Uomo Pipistrello tranne uno

Robert Pattinson, protagonista di The Batman, ha raccontato un divertente aneddoto circa lo screen test fatto per la pellicola...

Condividi
Manca ormai meno di un mese all'arrivo, in esclusiva al cinema, di The Batman, il cinecomic con Robert Pattinson diretto (e anche sceneggiato in tandem con Peter Craig) da Matt Reeves.

Qualche ora fa, in occasione dell'apertura delle prevendite dei biglietti, Fandango ha pubblicato un'intervista con il protagonista dell'attesissimo kolossal della Warner e gli altri interpreti del lungometraggio in arrivo il 3 marzo nei cinema dello stivale.

Nella chiacchierata, viene chiesto a Robert Pattinson quale sia il suo attore preferito fra quelli che l'hanno preceduto nei panni del Crociato di Gotham ed è a quel punto che la discussione devia finendo a parare sul come, durante lo screen test, abbia dovuto indossare tutti - o quasi come vedremo fra poco - i costumi di Batman già visti sul grande schermo in maniera tale da fornire una possibilità di comparazione nelle dimensioni rispetto a quelle degli altri attori.

Robert Pattinson spiega:

È stato bizzarro, perché per il mio screen test del film ho dovuto indossare tutti i precedenti outfit di Batman per capire che genere di Batman fossi io.

Ed è a questo pun to che interviene Colin Farrell specificando che li ha provati tutti tranne uno: quello indossato da Adam West nella ben nota serie TV.

A questo link trovate tutti i dettagli sull'anteprima di mezzanotte che noi di BadTaste abbiamo organizzato insieme ai nostri partner di Arcadia Cinema.

Le prime stime sugli incassi della pellicola parlano di un primo weekend al box-office americano compreso tra i 135 e i 185 milioni di dollari (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate tutte le informazioni sul film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

Cosa ne pensate di questo aneddoto raccontato da Robert Pattinson e Colin Farrell?

Continua a leggere su BadTaste