The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell presto in Scozia per le riprese aggiuntive
Il DailyRecord annuncia che presto Matt Reeves tornerà sul set di The Batman per alcune riprese aggiuntive, ecco alcuni dettagli
La produzione dovrà girare alcune sequenze in Scozia, e nello specifico a Merchant City e alla necropoli, il cimitero monumentale della città. Fonti del giornale riportano che sul set ci saranno Robert Pattinson e Colin Farrell, i volti di Batman e del Pinguino.
Le riprese a Glasgow dureranno circa una settimana a metà luglio, poi toccherà a York per altre due settimane, perciò la produzione finirà entro gli ultimi giorni del mese prossimo.
New Photos From the Set of 'The Batman' in Glasgow - #TheBatman - https://t.co/RIrrJvT2JT pic.twitter.com/ok9GDKB0dy
— Movie News Net (@TheMovieNewsNet) February 21, 2020
Vi ricordiamo che il celeberrimo Crociato di Gotham tornerà in una pellicola solitaria, quella di cui stiamo parlando ora, ma anche in The Flash, il cinecomic di Andy Muschietti con Ezra Miller attualmente in lavorazione in Inghilterra. Nella pellicola ritroveremo sia il Batman di Michael Keaton visto nei lungometraggi di Tim Burton che quello interpretato da Ben Affleck in Batman v Superman, Justice League e Zack Snyder’s Justice League.
Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.
Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo cinecomic dedicato alla popolare icona della DC Comics? Ditecelo nei commenti in calce a questo articolo!