The Batman: Robert Pattinson sull'imbarazzo provato per essere risultato positivo al Covid-19
The Batman è stato colpito dall'emergenza e Robert Pattinson parla dell'imbarazzo provato per essere risultato positivo al Covid-19
Condividi
Se all'inizio c'era stato molto silenzio su chi fosse risultato positivo al Covid-19 sul set di The Batman, alla fine è stato reso noto che si trattava proprio di Robert Pattinson.
In una recente intervista con Variety, l'attore ha parlato di questa esperienza nello specifico:
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI – The Batman: qual è il personaggio misterioso interpretato da Barry Keoghan? | Cinema – BadTaste.it
Era proprio il picco, la gente non sapeva cosa stava succedendo. Avevamo messo in moto dei protocolli per tornare sul set e il caso vuole che sia stato io il primo a mettere in moto quei protocolli.
Ero così in imbarazzo da tutto, devo essere sincero, è successo così presto dopo il riavvio delle riprese, ma sono stati tutto così dolci. Andy Serkis, con cui stavo lavorando in quei momenti, è stato adorabile. Ero terrorizzato da cosa potesse succedere alla produzione, ma alla fine è stato un ottimo banco di prova per le misure stabilite.Dopo quel punto, tutto è filato liscio.
The Batman con Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell e Jeffrey Wright è arrivato al cinema il 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola diretta dal regista Matt Reeves nella nostra scheda.
A seguire, invece, trovate linkati i resoconti del nostro incontro col regista di The Batman Matt Reeves: