The Batman: il camera test di Robert Pattinson per la versione in incognito di Bruce Wayne!

Grazie alla release Digital HD di The Batman possiamo ammirare il camera test di Robert Pattinson per la versione in incognito di Bruce Wayne

Condividi
Già svariati mesi prima dell'effettiva uscita di The Batman nei cinema, sapevamo che, nella pellicola di Matt Reeves, Robert Pattinson avrebbe vestiti i panni di una versione in incognito di Bruce Wayne nota come "Drifter", vagabondo. Un aggiornamento, questo, che era trapelato online grazie alla descrizione e alle foto della relativa action figure che veniva così pubblicizzata: “travestito da Vagabondo, Bruce Wayne riesce a infiltrarsi nella popolazione di Gotham City senza rivelare la sua vera identità“.

Con la complicità dell'arrivo in Digital HD di The Batman, è arrivato su YouTube il camera test di Robert Pattinson relativo proprio a questa specifica versione di Bruce Wayne. Potete ammirare il contributo direttamente nella parte superiore di questa pagina grazie al relativo player di YouTube.

Il cinecomic di Matt Reeves prodotto dalla Warner Bros basato sui popolari personaggi della DC Comics è uscito nei cinema italiani lo scorso 3 marzo. Ad oggi, ha incassato circa 752 milioni di dollari in tutto il mondo (fonte: box office mojo). Al momento, non è ancora disponibile in home video su sopporto fisico, ma è possibile acquistarlo o noleggiarlo in versione Digital HD su tutte le principali piattaforme attive nello stivale (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate tutte le informazioni sull’acclamata pellicola di Matt Reeves basata sui personaggi della DC Comics e prodotta dalla Warner Bros nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo camera test di Robert Pattinson per The Batman? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste