The Batman: Robert Pattinson sull'assenza del lato playboy di Bruce Wayne
Nel corso di una roundtable con EW, Robert Pattinson ha parlato di The Batman e nello specifico del personaggio di Bruce Wayne
Condividi
Nel corso di una roundtable con EW, Robert Pattinson ha parlato di The Batman e nello specifico del personaggio di Bruce Wayne.
Ecco le parole dell'attore:
The Batman con Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell e Jeffrey Wright è arrivato al cinema il 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola diretta dal regista Matt Reeves nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI – The Batman: qual è il personaggio misterioso interpretato da Barry Keoghan? | Cinema – BadTaste.it
Quando si pensa a Bruce Wayne, si pensa al fatto che sia praticamente un playboy ed è così che si nasconde in modo tale che nessuno sappia che è Batman. Quando gli abbiamo tolto questo aspetto, mi è sembrato quasi che il personaggio acquistasse più senso. Trovo intrigante che una persona riesca ad avere tre personalità distinte e cambiarle all'occorrenza come se fossero un abito. È un atteggiamento ancora più sociopatico di una persona che ne ha il pieno controllo e si ritrova costretta e indossare questo costume. In questo caso invece è una cosa che gli sfugge un po' di mano.