The Batman, Robert Pattinson sul lavoro sul set: "Devi fare i conti con i tuoi pensieri e con i tuoi demoni"

In una recente intervista con Vanity Fair France, Robert Pattinson ha parlato di The Batman e ha parlato della lavorazione

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Vanity Fair France, Robert Pattinson ha parlato di The Batman e ha specificato che la lavorazione, soprattutto dal suo punto di vista, è stata molto più simile a un film indipendente che a un blockbuster.

"Ad esempio, in The Batman sto usando cose che al momento sembrano fin troppo sottili rispetto all'importanza del progetto" ha commentato l'attore. "Con The Batman, con Tenet, sei circondato da una squadra gigante di tecnici e quando senti: 'Andiamo, Robert...azione' devi dimenticarti di questa massa di persone e fare i conti solo con i tuoi pensieri e con i tuoi demoni".

Ha poi aggiunto:

Sul set avverto l'emozione, ma anche la necessità di affrontare la tensione e le aspettative di tutte queste persone, tutte cose che devo trasformare in un dialogo con me stesso.

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste