The Batman: la recensione del regista di The Northman Robert Eggers

Data la presenza dell'amico Robert Pattinson, il regista di The Northman ha visto e apprezzato The Batman, il cinecomic di Matt Reeves

Condividi
Fra meno di dieci giorni, The Northman, il nuovo film di Robert Eggers, sarà nei cinema dello stivale ed eco che il regista, in una chiacchierata fatta col The Guardian, ha potuto parlare anche di un altro lungometraggio come The Batman.

Il motivo è alquanto intuitivo: in The Batman il protagonista è Robert Pattinson, co-protagonista, insieme a Willem Dafoe, della precedente pellicola del regista di The Northman Robert Eggers, ovvero The Lighthouse. Parlando col quotidiano inglese, Eggers ha ammesso di aver apprezzato molto la capacità con la quale Matt Reeves è riuscito a realizzare un grande blockbuster come The Batman all'interno del sistema degli studios riuscendo comunque a mantenere la sua integrità artistica.

Ho guardato The Batman perché Robert Pattinson è un mio amico. Ma mi è piaciuto. E, a essere onesti, ho anche imparato un sacco di cose. Applaudisco per come Matt Reeves sia riuscito a mantenere la sua identità facendo un film come quello. Immagino non sia semplice.

The Batman è uscito nei cinema italiani lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sull'acclamata pellicola di Matt Reeves basata sui personaggi della DC Comics e prodotta dalla Warner Bros nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni su The Batman fatte dal regista di The Northman Robert Eggers? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste