The Batman pronto a ripartire dopo il lockdown: le riprese riinizieranno tra due settimane!

Le riprese di The Batman ripartiranno tra due settimane: il film di Matt Reeves era stato interrotto dal lockdown nel pieno della produzione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ora che Matrix 4, Jurassic World: Dominion e Mission: Impossible 7 sono tornati sul set, c'è un'altra grande produzione interrotta dal lockdown le cui riprese devono ripartire: The Batman.

Sicuramente avremo informazioni precise e ufficiali sul film sabato sera, durante il panel con Matt Reeves e il cast al DC FanDome (quando probabilmente verranno anche mostrate le primissime scene), ma nel frattempo è l'attore Alex Ferns a rivelare quando la produzione ripartirà, e cioè tra due settimane:

Riinizieremo a girare tra due settimane. Grazie a Dio. Stanno per succedere un sacco di cose entusiasmanti! Ne sono grato!

https://twitter.com/AlexFerns7/status/1295374693130698753

Ferns, già visto in Chernobyl nei panni di Glukhov, vestirà i panni del commissario Pete Savage, il capo di Jim Gordon, un personaggio inventato appositamente per il film di Matt Reeves.

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Continua a leggere su BadTaste