The Batman: presto nuovi annunci di casting, il film sarà collegato a Batgirl e ci sarà anche Robin?
Secondo un report pubblicato da Forbes, la Warner e la DC faranno presto nuovi annunci di casting su The Batman, il cinecomic di Matt Reeves
Secondo il magazine sarebbero in corso i casting per alcune iconiche parti come quella del già citato Enigmista, Catwoman, Due Facce, Pinguino e altri celebri antagonisti del Crociato di Gotham. A quanto pare, gli annunci dovrebbero arrivare a breve perché la Warner e la DC Comics vorrebbero continuare a cavalcare l'onda dei festeggiamenti per gli 80 anni di Batman e il successo annunciato di Joker, il film con Joaquin Phoenix diretto da Todd Phillips che ha trionfato a Venezia in arrivo nei cinema questo fine settimana.
Forbes sostiene anche che questa pellicola sarà in qualche modo collegata a Batgirl, il cinecomic scritto da Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey) e che il "ragazzo meraviglia" Dick Grayson, ovvero sia Robin, potrebbe apparire in uno dei tre film di Batman che Matt Reeves dovrebbe dirigere.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).