The Batman: Paul Dano parla di quando, da ragazzino, amava gli X-Men

Paul Dano ha parlato dei fumetti che ha dovuto studiare per prepararsi a The Batman ricordando anche l'amore d'infanzia per gli X-men...

Condividi
Durante il junket di The Batman, il cinecomic di Matt Reeves, abbiamo potuto intervistare Paul Dano, l'interprete dell'Enigmista, e Jeffrey Wright, il commissario Gordon. Se vi siete persi la chiacchierata la trovate a questo link.

Ospite al Late Night with Seth Meyers, il poc'anzi citato Paul Dano ha potuto parlare dei fumetti di Batman che ha dovuto studiare in preparazione alla pellicola ammettendo però che, da piccolo, era un amante di una saga della concorrenza, ovvero sia gli X-Men:

È stata la parte migliore dei compiti a casa. Anche perché il mio personaggio nel film ha questa peculiare fascinazione verso Batman, quindi ho dovuto divorare un sacco di fumetti anche mentre giravamo. Un modo per mantenerli nel mio sistema, per così dire. Ma se ripenso a quando ero piccolo, sì, collezionavo un po' di fumetti, ma ero più un tipo da X-Men. Ora sono davvero un superfan di Batman. E devo anche ammettere che il fare parte di questa cultura, non era qualcosa che avevo previsto mi piacesse. Perché sono fondamentalmente una persona timida. Ma adoro i fan di Batman, amo condividere con loro il film e questo mondo fumettistico. È molto divertente!

Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Fonte: Seth Meyers via YouTube

Continua a leggere su BadTaste