The Batman: Paul Dano sarà l'Enigmista!
Sarà Paul Dano a interpretare l'Enigmista in The Batman, il film di Matt Reeves, affiancando Robert Pattinson, Zoe Kravitz e Jeffrey Wright
Condividi
Sarà Paul Dano a interpretare ovvero l'Enigmista, in The Batman di Matt Reeves. Il casting del film continua, e se ieri abbiamo appreso delle trattative inconcludenti tra la Warner e Jonah Hill per il ruolo di uno dei villain (forse Pinguino o proprio l'Enigmista), oggi Collider svela che la parte in realtà è andata alla star di Il Petroliere e Little Miss Sunshine, nominato al Golden Globe per Love & Mercy.
Gli altri attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman e Zoë Kravitz per quella di Catwoman, mentre Jeffrey Wright è in trattative per la parte del Commissario Gordon.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.
Continua a leggere su BadTaste
Al cinema, in passato l'Enigmista ha avuto il volto di Jim Carrey in Batman Forever mentre nella serie tv degli anni sessanta venne interpretato da Frank Gorshin e John Astin. Nei fumetti il personaggio si chiama Edward Nygma, ma nel film di Matt Reeves si chiamerà Edward Nashton.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!