The Batman, parla Jeffrey Wright: "Ho amato la dinamica creata con Robert Pattinson"
Durante la promozione stampa della nuova serie animata Marvel Studios, Jeffrey Wright ha parlato anche della concorrenza con The Batman
LEGGI ANCHE - The Batman, parla Colin Farrell
LEGGI - Tutto quello che sappiamo su The Batman: la data d'uscita, la trama e i trailer
Abbiamo fatto questo film tutti insieme, Rob e Zoë [Kravitz], Colin [Farrell] e John Turturro, tutti insieme al lavoro sotto la regia di Matt Reeves per creare dei personaggi e una Gotham che sono specifici del nostro film. Per questo qualsiasi cosa facciamo a livello individuale è una sorta di riflesso di quello che stiamo facendo insieme e della visione di Matt. Che è molto specifica. È decisamente un richiamo alla Dc intesa come Detective Comics. L'ho amato. Ho amato la sceneggiatura e ho amato quello che stavamo facendo. In circostanze non semplici e che non ho amato fra l'altro. Dopo la pausa nelle riprese, è stato ostico tornare al lavoro a settembre, specie starsene isolati lontano dalla famiglia in un hotel deserto a Londra. Ma penso che siamo riusciti a realizzare un film brillante. Ho amato la dinamica che Rob e io siamo riusciti a creare. Non vedo l'ora che le persone possano vedere quello che è riuscito a fare. È come se ci fossero tre persone. C'è Robert, c'è Bruce Wayne e c'è Batman e sono tutti molto differenti.
Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.
Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo cinecomic dedicato alla popolare icona della DC Comics? Ditecelo nei commenti in calce a questo articolo!