The Batman, parla Colin Farrell: "Matt Reeves ha svolto un lavoro incredibile"
Colin Farrell è tornato a parlare di The Batman, il cinecomic di Matt Reeves presto in fase di riprese
È tutto davvero emozionante. Sono estasiato all'idea di far parte di quell'universo. Ci sono parole che già fanno parte del mio vocabolario come Gotham City, Pinguino, Joker, Batman, Bruce Wayne, Harvey Dent e così via. Guardo i film di Batman da quando sono bambino, ma questa sceneggiatura ha un che di estremamente originale. Affonda le radici in quel mondo senza però ripetersi, pur essendo immerso nella mitologia del personaggio che conosciamo, in quella di Bruce Wayne, Batman e Gotham.
[...]Matt Reeves ha svolto un lavoro incredibile nel renderlo familiare e allo stesso tempo unico e nuovo. È davvero emozionante poter farne parte.
Quanto a Robert Pattinson:
Abbiamo l'illusione di Bruce Wayne e poi Batman nell'ombra con cose molto più complesse a cui badare. Credo che in tal senso [Robert] sia perfetto per questo ruolo, ci si può immedesimare benissimo e poi con il costume sta proprio bene, cavolo.
The Batman uscirà il 1° ottobre 2021. Le riprese dovrebbero riiniziare tra qualche settimana nel Regno Unito.
Regista del film Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.