The Batman o Venom 2? La figlia di Andy Serkis rivela quale film attende di più

Ruby Serkis, la figlia di Andy Serkis, ha rivelato quale sia il progetto che attende di più fra quelli che vedono coinvolto il padre

Condividi

Andy Serkis è impegnato su due fronti in materia di cinecomic.

Da una parte c'è The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson dove vestirà i panni di Alfred e, dall'altra, Venom 2, il cinecomic con Tom Hardy e Woody Harrelson che vede proprio Andy Serkis dietro alla macchina da presa.

Durante gli impegni stampa per la serie Netflix The Letter For The King, Comicbook ha chiesto a a Ruby Serkis, figlia dell'attore/regista, quale fra questi due progetti attenda di più.

La sua risposta è stata:

Sono molto emozionata per Venom visto che ci si sta impegnando davvero tanto considerato che lo sta anche dirigendo. È davvero concentrato nella regia di quel film.

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita per la regia di Any Serkis è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

E voi? Quale progetto di Andy Serkis attendete maggiormente? The Batman di Matt Reeves o Venom 2 diretto dallo stesso Serkis? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste