The Batman, nuove indiscrezioni sulle riprese del film con Robert Pattinson
Arrivano online alcune indiscrezioni sulle riprese di The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham.
Le definiamo indiscrezioni perché chiaramente non si tratta di voci confermate, ma la fonte dovrebbe essere piuttosto credibile.
So this week i have discovered....
— ℂ𝔸ℝ𝔻𝕀ℕ𝔾𝕋𝕆ℕ 𝕊ℍ𝔼𝔻𝕊 (@CardingtonSheds) December 19, 2019
1. They are filming parts of the Robert Pattinson Batman film at Cardington.
2. They are building a Cathedral in Shed 1 for the movie.
3. They are looking for about 500 extras to film there.#Batman pic.twitter.com/iYUx28zm0U
Un indizio sulla scena arriva dalla società addetta a comparse e figuranti Universal Extras che parla di una "enorme scena di un funerale" che sarà girata a febbraio proprio a Cardington.
#Action #FeatureFilm has a huge funeral scene filming in Feb in #Cardington #Bedfordshire!
— Uni-versal Extras (@UniEXTRAS) December 14, 2019
Looking for people aged 18-70 from all backgrounds, with one thing in common, a #blacksuit! To be considered Make sure you have a photo of you in your best #funeralattire on your profile. pic.twitter.com/fnnhfYjC4G
Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita alcune settimane fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell'oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!