The Batman: nel nuovo trailer una frase in codice dell'Enigmista, Zoe Kravitz svela cosa ha imparato sul set

Come abbiamo visto, la campagna virale di The Batman è tutta incentrata sugli indovinelli e i messaggi in codice dell'Enigmista.

Redattore per badtaste.


Condividi
Come abbiamo visto, la campagna virale di The Batman è tutta incentrata sugli indovinelli e i messaggi in codice dell'Enigmista.

Anche il nuovo trailer diffuso ieri contiene un messaggio da decifrare, come fatto prontamente su Reddit.

Grazie a una tabella creata dai fan, scopriamo che nel messaggio in codice che compare nel cartello finale c'è scritto: "You are el rata alada" (sei il pipistrello alato). Visitando il sito rataalada.com, tra l'altro, è possibile "chattare" con l'Enigmista in persona rispondendo alle sue domande.

Ecco la tabella:

the-batman-riddler-cipher

Buzzfeed ha di recente intervistato a Zoe Kravitz, con cui ha parlato della prima persona a cui ha detto di aver ottenuto il ruolo:

Uno dei miei genitori. C'era un periodo di due giorni in cui non mi era permesso dirlo a nessuno, ma mi sa che l'ho comunque detto ai miei. Quando è arrivata la notizia un paio di giorni dopo è stato uno dei giorni più folli mai vissuti. Era la prima volta nella mia carriera che un ruolo significava qualcosa per qualcuno a parte me, i miei cari e il mio agente. Il cellulare non la smetteva di squillare in quei giorni.

Ha poi parlato di ciò che ha imparato sul set:

Dare calci con grazia mantenendo l'equilibrio e cercando di far sembrare tutto bello davanti alla macchina da presa... quello è stato difficilissimo.

Poi ho dovuto imparare a sparare con delle unghie lunghissime, perciò sparare senza spezzarmi un'unghia è stata un'abilità sviluppata sul set.

the batman poster

Il kolossal basato sui personaggi della DC Comics uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste