The Batman: Michael Giacchino per la colonna sonora, il video della "proposta" di Matt Reeves

Michael Giacchino ha detto sì: il celebre compositore ha acconsentito a occuparsi della colonna sonora di The Batman

Redattore per badtaste.


Condividi
Michael Giacchino ha detto sì: il celebre compositore ha acconsentito a occuparsi della colonna sonora di The Batman, presto in fase di riprese.

La notizia arriva da un evento alla Royal Albert Hall di Londra svoltosi ieri sera: il regista Matt Reeves ha fatto una sorpresa al pubblico salendo sul palco dove Giacchino si trovava con David Arnold per una battaglia sinfonica, inginocchiandosi e facendogli la proposta.

"Vuoi comporre The Batman?". Il compositore ha accettato, come potete vedere nel video allegato in calce.

Confermato allora l'ennesimo connubio artistico tra i due partito da Cloverfield nel 2008 (di cui Giacchino curò i titoli di coda) e poi proseguito con Let Me In e i film del Pianeta delle scimmie.

https://twitter.com/JesabelRaay/status/1185281058431913984

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l'Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste