The Batman: Matt Reeves spiega perché ha scelto di non camuffare la voce di Bruce Wayne
Matt Reeves ha spiegato perché ha deciso di non camuffare la voce di Bruce Wayne a differenza di altre pellicole con il vigilante mascherato
Condividi
Nel commento audio di The Batman (come riportato da The Wrap), Matt Reeves ha spiegato perché ha deciso di non camuffare la voce di Bruce Wayne a differenza di altre pellicole con protagonista il vigilante mascherato.
Trovate tutte le informazioni sull’acclamata pellicola di Matt Reeves basata sui personaggi della DC Comics e prodotta dalla Warner Bros nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Per il regista si è trattato di motivi pratici:
Sapevo di non voler fare un Batman come gli altri, con il solito ringhio. Sapevo che in questa versione, visto che si sarebbe trattato di una storia investigativa, ci sarebbero stati molti dialoghi con Batman.
Se si ripensa agli altri film, è Bruce ad avere molti dialoghi, mentre Batman è molto più controllato.In questo film, invece, visto che doveva risolvere un crimine doveva per forza parlare tanto con indosso il costume, senza contare che molte di quelle battute sono emotivamente intense. Se avesse dovuto ringhiare, non saremmo entrati in empatia con lui.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!