The Batman: Matt Reeves parla della morte delle serie spin-off e del nome che ha dato all'universo

Dopo The Batman, Matt Reeves è pronto a espandere il mondo da lui creato sulla base delle proprietà intellettuali della DC Comics

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo The Batman, Matt Reeves è pronto a espandere il mondo da lui creato sulla base delle proprietà intellettuali della DC Comics con The Penguin, la serie HBO Original in arrivo a settembre.

Non tutto è andato per il verso giusto durante lo sviluppo del suo universo, visto che in programma c'erano due progetti dedicati alla Polizia di Gotham e uno ambientato ad Arkham, che HBO ha deciso di sospendere.

"Mentre scrivevamo The Batman, ho pensato: 'Sai che c'è? Ci sono delle serie fichissime che potremmo realizzare, il che è uno dei motivi per cui volevo stringere l'accordo con la Warner Bros." ha raccontato a EW, spiegando poi che ai piani alti è arrivata un'altra proposta: "Mi hanno detto: 'Ci piace quello che stai facendo, ma vogliamo investire sui personaggi principali'".

La rivista ha inoltre parlato con il produttore esecutivo di The Penguin, Dylan Clark, che ha lasciato intendere che all'orizzonte ci sarebbe un'altra "esplorazione televisiva" nel mondo di The Batman, e che il loro compito è "capire quali sono le aree migliori da esplorare".

Reeves ha poi concluso svelando che internamente si riferiscono a questo universo in espansione come alla "Batman Epic Crime Saga".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste