The Batman, Matt Reeves conferma: si è già parlato di sequel

Il regista di The Batman Matt Reeves ha difatti ammesso che, di sequel, si sta già chiacchierando negli uffici della Warner

Condividi
Nonostante Matt Reeves abbia spiegato di non avere alcuna fretta circa il mettere in cantiere il sequel di The Batman e abbia affermato di volersi fare una bella "pennichella" dopo l'uscita del kolossal cinefumettistico (ECCO TUTTI I DETTAGLI), non sta neanche nascondendo per nulla il fatto che, con la Warner, l'argomento sia già stato toccato.

In un'intervista con l'Independent, il regista Matt Reeves ha difatti ammesso che, di sequel, si sta già chiacchierando negli uffici della Warner:

Credo davvero in quello che abbiamo fatto e sarei molto emozionato dal poterne raccontare ancora. Stiamo già per farlo in ambito streaming, siamo al lavoro su delle produzioni per HBO Max, abbiamo la serie sul Pinguino con Colin Farrell che sarà super cool e stiamo anche lavorando ad altro, ma sì, abbiamo anche cominciato a parlare di un altro film.

Per chi fosse interessato: domani, il protagonista di The Batman, Robert Pattinson, sarà ospite di Verissimo su Mediaset. Qualche ora fa abbiamo invece segnalato l'arrivo online della versione integrale della colonna sonora composta per la pellicola di Matt Reeves da Michael Giacchino. Potete ascoltarla direttamente in questa pagina.

A seguire potete invece recuperare la nostra intervista al regista del kolossal:

Vi ricordiamo che The Batman sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? The Batman di Matt Reeves avrà un sequel?

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Via YouTube

Continua a leggere su BadTaste