The Batman, Matt Reeves ricorda l'eccitazione per le reazioni dei fan al primo trailer
Il regista di The Batman Matt Reeves racconta l'esperienza collegata alla diffusione del primo trailer della pellicola al DC FanDome 2020...
LEGGI – The Batman: la data di uscita, il cast e tutto quello che sappiamo sul film con Robert Pattinson!
LEGGI – The Batman, la recensione
In un Botta & Risposta ospitato da Twitter, Matt Reeves haa raccontato:
Il primo FanDome è stato molto emozionante. Devo ammettere che una delle cose che mi emoziona di più è lo spulciare le reazioni dei fan ogni volta che rilasciamo un qualche trailer. E la reazione a quel primo promo è stata molto incoraggiante. Quando lavori a qualcosa come Batman lo fai con un discreto quantitativo di paura perché sai di voler fare una cosa ben determinata con la consapevolezza che ognuno ha una sua versione di Batman in testa.
Sono stato molto fortunato perché avevamo girato quella scena emblematica in cui viene chiesto a Batman "E tu chi diavolo sei?" e lui risponde "Vendetta" dopo essersi sfogato su quel teppista. Sono stato davvero fortunato perché quel momento per me era emblematico di quello che volevo fare con il film. Era la risposta alla domanda "Con quale versione di Batman abbiamo a che fare?". Volevo far capire che si trattava di quella e grazie al cielo l'avevamo girata perché volevo farla vedere al pubblico col primo trailer.
Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!
LEGGI - The Batman influenzerà i futuri cinecomic Warner: verranno affidati solo a registi di qualità
LEGGI - Il virale di Rataalada continua ad aggiornarsi, dopo Hush cita Due Facce!
LEGGI - The Batman è troppo buio? Matt Reeves e Greig Fraser sviscerano la fotografia del film
Fonte: Twitter