The Batman: manca un anno e mezzo all'uscita del film!

Secondo il CEO di Time Warner Jeff Bewkes mancano solo 18 mesi all'arrivo del nuovo film di Batman

Condividi

L'update circa l'arrivo nei cinema di The Batman, il nuovo film sull'Uomo Pipistrello scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck, arriva dalla 25a Goldman Sachs Communacopia Conference per bocca del CEO di Time Warner Jeff Bewkes.

"Il reboot di Batman con Ben Affleck è stato un notevole successo, avrà un ruolo di primo piano in Justice League e sarà molto d'aiuto al team" ha affermato il dirigente in merito all'accoglienza riservata dai fan a questa nuova iterazione del personaggio e alla sua prossima incursione sul grande schermo, che avverrà appunto col film corale diretto da Zack Snyder.

Poi, del tutto a sorpresa, ha anche rivelato quanto dovremo attendere per vedere al cinema il nuovo film solitario del Crociato di Gotham: "Ben ha annunciato un film di Batman che dirigerà, scriverà e interpreterà e penso che attualmente manchino circa 18 mesi al suo arrivo. La strategia sta funzionando".

Jeff Bewkes ha poi spiegato come il successo di Suicide Squad e i pareri positivi sul Batman di Ben Affleck siano chiari indicatori del successo sempre crescente dell'Universo Cinematografico della Dc Comics ammettendo di essere molto più ottimista ora rispetto a quando stavano tendando di dare il via a questa avventura cinematografica.

FONTE: via CB.com

Continua a leggere su BadTaste