The Batman: le riprese stanno portando Robert Pattinson al "limite di sopportazione"?

Il Sun riporta alcune indiscrezioni direttamente da quello inglese di The Batman, che ovviamente vi invitiamo a considerare come voci

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo l'esclusiva dal set di Mission: Impossible, il Sun riporta alcune indiscrezioni direttamente da quello inglese di The Batman, che ovviamente vi invitiamo a considerare come voci di corridoio.

Stando alle fonti del giornale, Robert Pattinson sarebbe stato spinto al "limite di sopportazione" dal "maniaco del controllo" Matt Reeves. Il regista avrebbe infatti costretto l'attore a girare fino 50 ciak all'interno del pesante costume di Batman rendendo lui e la troupe "esausti".

Come riportato da una fonte:

Le riprese sono state estenuanti, specialmente per Robert, visto che Matt è un tale perfezionista. Gira scene in continuazione fissandosi sul dettaglio più piccolo. A volte sembra che non sappia quando fermarsi.

[...]

Matt ha già girato blockbuster, ma qui si parla di un altro livello. Batman è senza dubbio il supereroe più popolare di tutti i tempi e quando il film uscirà al cinema sarà il primo film sul Cavaliere Oscuro in dieci anni.

[...]

Ma Robert ha già avuto problemi con questi film colossali in passato. Ha finito per odiare Twilight arrivato all'ultimo film, e l'ultima cosa che tutti vogliono è che si stanchi anche di questo.

La fonte ha poi parlato del fatto che il Covid-19 avrebbe reso il regista "paranoico":

È arrivato al punto da dirigere le scene coperto da un piumino e con degli occhiali da sci. È opinabile che siano indumenti a prova di Covid, ma se la cosa lo rende più a suo agio, a tutti sta bene.

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste