The Batman: le riprese stanno iniziando, ecco le prime foto dal set del film a Londra!
Sono iniziate a Londra le riprese di The Batman di Matt Reeves: ecco le primissime foto dal set, con alcuni veicoli della polizia di Gotham e non solo!
Mi sono svegliato alle dieci di sera, estremamente jetlaggato, pensando fossi in ritardo. Ora sono le 4.45 del mattino. Mi preparo per andare a Gotham.
Woke up jet lagged at 10pm thinking I was late. 4:45am now. Off to Gotham.🦇
— Jeffrey Wright 🥜 (@jfreewright) January 5, 2020
Nelle ultime ore, poi, sono spuntate online diverse foto scattate da un passante in un angolo della città ("vicino al Tamigi) nel quale erano presenti dei veicoli della polizia di Gotham City, un camioncino del programma Gotham Action News e un altro di un'azienda di nome Gotham Water & Power. Nessuna notizia, per ora, di eventuali star sul set ma la crew sta evidentemente iniziando ad allestire il set:
https://twitter.com/100Jordanlee/status/1213851675502489603
Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita alcune settimane fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell'oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.
Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista (“Edward Nashton”), Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Andy Serkis in quella di Alfred Pennyworth, John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Jayme Lawson, mentre su Colin Farrell, che dovrebbe interpretare Pinguino, si attende conferma.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!