The Batman: le riprese a ottobre si sposteranno in esterni a Chicago

Non solo Liverpool: a ottobre anche Chicago ospiterà la produzione di The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson

Redattore per badtaste.


Condividi
Non solo Liverpool: a ottobre anche Chicago ospiterà la produzione di The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson.

La notizia arriva da Production Weekly ed è poi stata confermata da Screen Magazine secondo cui le ripres si terranno nel corso di due fine settimana, tra il 16 e il 18 ottobre e tra il 24 e il 25. Con tutta probabilità si tratterà di riprese esclusivamente di seconda unità, quindi gli attori principali non saranno coinvolti visto che gran parte della produzione è in corso a Londra.

Chicago ha già dei legami ben saldi con Batman visto che ha ospitato la produzione dei film di Christopher Nolan dedicati al Crociato di Gotham.

dark knight

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste