The Batman: la Warner interrompe le riprese del film a causa dell'emergenza Coronavirus
Le riprese di The Batman nel Regno Unito sono state interrotte per "almeno due settimane" a causa dell'emergenza Coronavirus
Secondo Justin Kroll di Variety, The Matrix continua invece a essere girato in teatro di posa a Berlino, e il cast e la troupe continuano a mantenere tutte le precauzioni possibili. La produzione di King Richard, invece, era già stata modificata a causa del brutto tempo a Los Angeles.
Sources telling me MATRIX still in production as majority of shoot is in soundstage in Berlin where they are taking precautions while KING RICHARD shoot has already been reworked because of bad weather in Los Angeles
— Justin Kroll (@krolljvar) March 14, 2020
Vi ricordiamo che qualche ieri, per far fronte all’emergenza Coronavirus, la Disney ha deciso di sospendere la lavorazione dei suoi film già in fase di riprese o di produzione imminente.
Su The Batman leggi anche:
The Batman: il primissimo sguardo a Robert Pattinson in costume!
The Batman: ecco il crociato di Gotham in moto per le strade di Glasgow
DC Comics: Kevin Smith e Jim Lee svelano l’origine del simbolo di Batman
Il film è diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.