The Batman: la Warner interrompe le riprese del film a causa dell'emergenza Coronavirus

Le riprese di The Batman nel Regno Unito sono state interrotte per "almeno due settimane" a causa dell'emergenza Coronavirus

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Anche la Warner Bros si aggiunge alla lista delle major che stanno prendendo provvedimenti a causa dell'emergenza Coronavirus: la produzione di The Batman, attualmente in corso nel Regno Unito, è stata sospesa. La troupe stava girando in teatro di posa a Londra e si preparava a spostare le location in esterni a Liverpool, ma invece la Warner ha deciso che le riprese si interromperanno per almeno due settimane. Non è chiaro se questo stop avrà un impatto sulla data d'uscita della pellicola, attualmente fissata per giugno 2021: è ancora troppo presto per sapere che impatto avrà quest'emergenza planetaria su produzioni colossali come quella di The Batman.

Secondo Justin Kroll di Variety, The Matrix continua invece a essere girato in teatro di posa a Berlino, e il cast e la troupe continuano a mantenere tutte le precauzioni possibili. La produzione di King Richard, invece, era già stata modificata a causa del brutto tempo a Los Angeles.

Vi ricordiamo che qualche ieri, per far fronte all’emergenza Coronavirus, la Disney ha deciso di sospendere la lavorazione dei suoi film già in fase di riprese o di produzione imminente.
Su The Batman leggi anche:

The Batman uscirà il 21 giugno 2021.

Il film è diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Continua a leggere su BadTaste