The Batman: Kristen Stewart non vede l'ora di sentire Robert Pattinson dire "Sono Batman"
Recentemente Kristen Stewart ha rivelato di non vedere l'ora di sentire Robert Pattinson pronunciale la nota frase "Sono Batman" in The Batman
Condividi
Chi è il miglior Batman cinematografico? Una bella domanda, ma secondo Kristen Stewart il miglior Batman visto per ora sul grande schermo è quello di Michael Keaton. La stessa Stewart, intervistata da Fandango durante la promozione di Charlie's Angels ha anche rivelato che non vede l'ora di sentire il suo ex compagno e collega Robert Pattinson pronunciare la celebre battuta "Sono Batman" nel cinecomic The Batman di Matt Reeves.
Attualmente gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon. Colin Farrell e Andy Serkis sono in trattative per interpretare rispettivamente Pinguino e Alfred Pennywotch. E anche Jayme Lawson.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (già produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Matt Reeves, anche Mattson Tomlin.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere l'intervista qua sotto:
There's a #Batman debate in #CharliesAngels and Kristen Stewart, for one, can't wait to hear Robert Pattinson say, "I'm Batman." pic.twitter.com/DYFp94IdxH
— Fandango (@Fandango) November 11, 2019
The Batman: Jayme Lawson nel cast, sarà il suo debutto al cinema
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
CORRELATO – Il Batman di Matt Reeves si ispirerà a Il Lungo Halloween?
CORRELATO – Come Batman 30 anni fa inventò il cinecomic d’autore cambiando tutto
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!
FONTE: CB