The Batman: Jonah Hill non è più in trattative per entrare nel cast
Jonah Hill non è più in trattative per unirsi al cast di The Batman al fianco di Robert Pattinson, Zoe Kravitz e Jeffrey Wright
Condividi
Jonah Hill ha abbandonato le trattative per entrare nel cast di The Batman. Deadline rivela alcune interessanti informazioni a riguardo: la Warner Bros. voleva che Hill interpretasse uno dei villain (che dovrebbero essere Pinguino e l'Enigmista), ma la discussione tra le parti si è interrotta. Secondo il sito, la major sarebbe stata anche interessata a coinvolgere Seth Rogen per la parte di Pinguino, senza però arrivare a fare un'offerta o a discuterne con l'attore. Al momento, quindi, la Warner sta valutando nuovi candidato per le parti.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.
Continua a leggere su BadTaste
Gli unici attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman e Zoë Kravitz per quella di Catwoman, mentre Jeffrey Wright è in trattative per la parte del Commissario Gordon.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!