The Batman, Paul Dano: "Jim Carrey e Jack Nicholson erano i miei attori preferiti da bambino"

Alla premiere di The Batman, Paul Dano ha parlato del suo Enigmista e dell'attore che l'aveva interpretato prima di lui, Jim Carrey.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso di una chiacchierata con ExtraTV alla premiere di The Batman, Paul Dano ha parlato del suo Enigmista e dell'attore che l'aveva interpretato prima di lui, Jim Carrey.

Sulla possibilità di aver fatto quattro chiacchiere con il suo predecessore, l'attore ha risposto:

Purtroppo no, infatti adorerei incontrare Jim Carrey. Alle elementari, quando uscì Ace Ventura, divenne il mio attore preferito. In effetti Jim Carrey e Jack Nicholson erano probabilmente i miei due attori preferiti da bambino. Trovo davvero bello far parte della mitologia di Batman.

Ha poi parlato del rapporto tra Batman e l'Enigmista

Io e Matt abbiamo parlato molto del concetto di eroe e cattivo e delle due facce di un trauma. Batman è nato attraverso il trauma scatenato dalla morte dei genitori, con cui sta facendo ancora i conti. Anche l'Enigmista ha i suoi traumi, perciò si tratta dello stesso seme emotivo da cui si scatena il resto. Poi, sfortunatamente, le cose vanno in un certo modo.

The Batman con Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell e Jeffrey Wright è arrivato al cinema il 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola diretta dal regista Matt Reeves nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste