The Batman: Jeremy Irons sul peso maggiore di Alfred rispetto a Batman v Superman e Justice League
Intervistato da Variety, Jeremy Irons ha svelato alcuni dettagli sul proprio ruolo di Alfred in Justice League di Zack Snyder e in The Batman di Ben Affleck
Condividi
In Batman v Superman: Dawn of Justice, Alfred, il fidato maggiordomo di Bruce Wayne, è interpretato da Jeremy Irons. L’attore, naturalmente, tornerà nel ruolo anche in Justice League, nuovamente diretto da Zack Snyder, e in The Batman, diretto da Ben Affleck. Intervistato da Variety, Irons ha svelato alcuni dettagli circa il suo ruolo in entrambi i progetti:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.
Continua a leggere su BadTaste
Il ruolo è chiaramente lo stesso in entrambi i film, ma Ben girerà la prossima estate e mi ha promesso che Alfred apparirà di più. In Justice League, invece, abbiamo sette personaggi principali e io sono semplicemente il maggiordomo di uno di loro. È chiaro che non avrò una presenza particolarmente forte in quel film. Ma adoro lavorare sia con Zack che con Ben. Ci si diverte con entrambi.
La produzione di Justice League è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder. Le riprese sono appena terminate.
Justice League arriverà il 23 novembre 2017.
Fonte: Variety