The Batman: Jayme Lawson parla del suo personaggio e del ritorno sul set

Jayme Lawson ha parlato di The Batman e nello specifico del ritorno sul set dopo la pausa a causa dell'emergenza Covid-19

Redattore per badtaste.


Condividi

Jayme Lawson ha parlato con l'Hollywood Reporter di The Batman e nello specifico del ritorno sul set dopo la pausa a causa dell'emergenza Covid-19.

L'attrice ha innanzitutto spiegato che è stata dura, ma che si sente sicura al 100% grazie ai protocolli rigidi sul set:

Con il Covid è difficile avere una certa intimità sul set, anche se senti che tutti la vorrebbero. Quando sono tornata a ottobre e ho visto la troupe, ho quasi pianto perché non li vedevo da tempo. Tutti vogliono abbracciarsi, toccarsi, chiacchierare, ma i tempi sono stretti e non possiamo a causa dei protocolli.

L'attrice interpreta Bella Real, che aspira diventare sindaca di Gotham, e ha raccontato che è stata dura imbattersi nei suoi colleghi come Robert Pattinson, Zoë Kravitz e Colin Farrell: "Non mi sono ancora abituata, sinceramente. Ogni giorno faccio finta di nulla".

Ha poi aggiunto:

E la cosa vale anche per il mio personaggio. Deve far finta fin quando non ottiene il suo scopo, è in gara con i pezzi grossi, perciò sul set non c'è stata così tanta trasformazione. Sono circondata da grandi talenti e devo far finta di niente. Anche se sono nervosa, non posso permettere che si sappia.

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste