The Batman, Matt Reeves parla del suo Bruce Wayne ispirato a Kurt Cobain
Chiacchierando con Empire, il regista di The Batman Matt Reeves spiega di essersi ispirato a Kurt Cobain per il suo Bruce Wayne...
Vi abbiamo già fatto vedere le copertine che Empire, il celere magazine di spettacolo inglese, ha dedicato a The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson in uscita a marzo del 2022. Potete ammirarle o ri-ammirarle in questo articolo.
LEGGI ANCHE - The Batman è il film più atteso del 2022 secondo IMDb
LEGGI - Tutto quello che sappiamo su The Batman: la data d'uscita, la trama e i trailer
Quando scrivo, ascolto musica e mentre stavo scrivendo il primo atto del film, ho messo su 'Something In The Way' dei Nirvana (la dodicesima traccia dell'album Nevermind uscito nel settembre 1991, ndr.). È a quel punto che ho realizzato che al posto di lavorare col Bruce Wayne in versione playboy che avevamo già avuto modo di vedere, c'era quest'altra versione del personaggio che aveva attraversato questa pesante tragedia e si era trasformato in una sorta di recluso. Ed è a quel punto che ho cominciato a fare questa correlazione con Last Days di Gus Van Sant, con l'idea di avere una versione romanzata di Kurt Cobain in questo maniero in rovina.
Ma non è tutto.
Sempre da Empire, lo stesso Robert Pattinson aggiunge:
Bruce vive da recluso, non è per nulla una persona mondana. Sta costruendo tutta questa serie di aggeggi e robe varie, solo con Alfred. E pure Alfred pensa che stia impazzendo.
Dal magazine arrivano anche le due nuove immagini che potete trovare qua sotto:
Il kolossal basato sui personaggi della DC Comics uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.
Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!