The Batman: i piani per il sequel sono stati tramutati nella serie dedicata a Pinguino

Matt Reeves ha svelato che inizialmente la serie di Pinguino sarebbe dovuta essere il sequel di The Batman ed era pensata come secondo film

Condividi

The Batman sarà nelle sale italiane da oggi, ma sono già state annunciate due serie sequel, una dedicata al Gotham PD e l'altra a Pinguino. Inizialmente però, la serie dedicata a Cobblepot sarebbe dovuta essere al centro del prossimo film.

A svelarlo è stato Matt Reeves parlando con Variety: il regista aveva presentato una storia incentrata sull'ascesa di Oswald Cobblepot nel mondo del crimine di Gotham per un film successivo, solo per vedere il progetto tramutato in serie da Warner Bros.

La produzione della serie ovviamente non esclude un secondo film per The Batman, che potrebbe proseguire in più progetti come già successo con The Suicide Squad: Missione Suicida.

Proprio come quello che potrebbe riservare il futuro delle avventure di Batman sul grande schermo, al momento non abbiamo conferme di quando saranno ambientate le due serie.

Non ci sono ancora conferme su quando inizieranno le riprese per la serie dedicata al Pinguino prodotta per HBO Max, ma ve le riporteremo sulle nostre pagine non appena avremo novità.

Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Siete contenti che la serie sul Pinguino abbia sostituito il film sequel di The Batman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste