The Batman: il regista conferma il casting di Andy Serkis, sarà Alfred!
È ufficiale: Andy Serkis ha concluso positivamente le trattative con la Warner Bros, interpreterà Alfred in The Batman di Matt Reeves
Condividi
È lo stesso regista Matt Reeves a confermare che le trattative per l'ingresso di Andy Serkis nel cast di The Batman sono andate a buon fine. Il regista ha pubblicato su Twitter un video dell'attore in giacca e cravatta mentre corre sul red carpet, commentando: "Ecco qui Alfred!". Serkis interpreterà infatti Alfred Pennyworth nella pellicola le cui riprese inizieranno l'anno prossimo.
Attualmente gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Andy Serkis per Alfred Pennyworth e Jayme Lawson in un ruolo misterioso. Colin Farrell è in trattative per interpretare Pinguino.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (già produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Matt Reeves, anche Mattson Tomlin.
Continua a leggere su BadTaste
And here comes #Alfred ! 🦇 pic.twitter.com/Mxds0m6sqa
— Matt Reeves (@mattreevesLA) November 13, 2019
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
CORRELATO – Il Batman di Matt Reeves si ispirerà a Il Lungo Halloween?
CORRELATO - Come Batman 30 anni fa inventò il cinecomic d’autore cambiando tutto
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!