The Batman, il film fa riferimento a un possibile seguito

The Batman avrà un seguito? Robert Pattinson spiega che il film sarà differente dal resto, ma sarà comunque aperto a un prosieguo...

Condividi
The Batman avrà un seguito?

Ieri è stata una giornata ricca di aggiornamenti su The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson che sarà esclusivamente al cinema a partire dal 3 marzo in Italia e dal 4 negli Stati Uniti.

Sempre grazie a Totalfilm/Gamesradar riportiamo ora altre dichiarazioni del protagonista Robert Pattinson che, sul magazine, parla delle toni della pellicola e di come questa sia anche aperta a un possibile seguito.

Mi spiego, pellicole come queste hanno sempre quella parte finale che sta lì a dire "In arrivo prossimamente". Ma, al netto di ciò, c'è una sensazione stranamente personale. Credo che le persone resteranno alquanto colpite da quanto è differente dal resto.

Poi aggiunge:

Quando l'ho visto la prima volta, fin dalla prima inquadratura, si avverte profondamente una tonalità differente rispetto agli altri film. È così strano, triste e alquanto toccante. È una storia di Batman davvero insolita ed è quasi difficile per me immaginarlo come serie.

Parlando delle motivazioni che spingono Bruce Wayne a diventare Batman aggiunge:

Dentro di sé ha questo trauma enorme e, per gestirlo, ha edificato questo meccanismo psicologico molto intricato. È come una sorta di auto terapia davvero molto nociva che, come forma di auto aiuto, lo porta a diventare Batman.

Su twitter invece, il regista del kolossal, Matt Reeves propone un altro assaggio della colonna sonora di Michael Giacchino invitandoci fra l'altro a seguire la playlist ufficiale di The Batman per poterla ascoltare integralmente quando verrà diffusa online:

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

La data d’uscita italiana, solo al cinema, è fissata al 3 marzo, quella americana il 4 marzo.

Quanto attendete The Batman di Matt Reeves e cosa ne ? Ditecelo qui di seguito nei commenti in calce all’articolo se avete un abbonamento a Badtaste+!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch a questo link!

Continua a leggere su BadTaste