The Batman: il cast loda l'ossessiva attenzione al dettaglio di Matt Reeves

Il cast di The Batman ha dispensato grandi parole dei confronti del regista Matt Reeves e della sua ossessiva attenzione al dettaglio.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con Movie Maker, il cast di The Batman ha dispensato grandi parole dei confronti del regista Matt Reeves e della sua ossessiva attenzione al dettaglio.

Come raccontato da Zoe Kravitz:

Matt è la persona e il regista più attento al dettaglio con cui abbia mai lavorato, e credo sia uno dei suoi maggiori punti di forza. A volte ci rimugina troppo sopra perché finisce per toccare livelli di follia.

Ma adoro tutta questa sua attenzione, specialmente in un film in cui sarebbe facile concentrarsi su scene d'azione ed esplosioni.

Colin Farrell ha poi aggiunto:

Quotidianamente, giorno e notte, mangia, beve e dorme pensando a Batman e a questi personaggi. Probabilmente è piegato su un monitor in questo momento a dare gli ultimi ritocchi al film.

È poi toccato a Jeffrey Wright, interprete del commissario Gordon:

Ci sono state occasioni in cui ho detto: "Forse no c'è bisogno di questa virgola qui". Lui mi diceva: "Aspetta, quella virgola si riferisce a una virgola della prossima scena. Se la togli, togli anche valore alla scena successiva". È una sceneggiatura molto intricata.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

La data d’uscita italiana, solo al cinema, è fissata al 3 marzo.

Quanto attendete il cinecomic con Robert Pattinson? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Potete seguire e restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste