The Batman, Hideo Kojima loda la performance di Robert Pattinson e la regia di Matt Reeves

Hideo Kojima ha affidato a Twitter le sue considerazioni su The Batman di cui ha lodato la performance di Robert Pattinson e la regia

Condividi
The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson è piaciuto a moltissime persone compreso Hideo Kojima, il ben noto autore di videogame come la serie di Metal Gear e il più recente Death Stranding.

Hideo Kojima ha difatti dedicato a The Batman alcune considerazioni critiche affidate a Twitter con le quali ha lodato tanto la performance di Robert Pattinson quanto la regia di Matt Reeves.

Nei primi tweet scrive:

La presenza scenica e l'abilità recitativa di Robert sono eccellenti, ma il regista adotta una buona maniera per mostrarcele. La scena in cui spinge pesanti oggetti all'interno di una stanza in cui lo vediamo senza maglia. In quel momento, dà l'impressione di avere questa muscolatura flessibile da ballerino, non dei muscoli indurite dall'allenamento e dall'assunzione di proteine. Inoltre: la scena della colazione con Alfred. Sembra come abbagliato e porta gli occhiali da sole anche se è al chiuso.

Poi aggiunge:

Normalmente, mostrano i suoi muscoli in scene d'allenamento, o nudo sotto la doccia oppure quando si sta riprendendo dalle ferite in bagno (e magari se le sta ricucendo). Normalmente ce lo avrebbero fatto vedere con gli occhiali da sole mentre guida un auto sportiva durante il giorno. Ma in questa Gotham City è buio anche di giorno, quindi non c'è bisogno. O magari è un omaggio a Twilight in cui era abbagliato perché era un vampiro?

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il cinecomic di Matt Reevesnella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate delle parole dette da Hideo Konjima su The Batman? Se siete iscritti a BadTaste+, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste